Logo Promoway
Loghi editori
 

Come operiamo

FASE 1 – STUDIO ED ORGANIZZAZIONE

OTTIMIZZAZIONE DEL BUDGET ED ANALISI DEL TERRITORIO
L’interpolazione di moderni strumenti di geo-marketing ci permette di eseguire la puntuale definizione del miglior bacino di distribuzione:

  • in termini di dimensionamento efficiente del servizio definita un’isocrona;
  • in termini di definizione dell’area di distribuzione dato il quantitativo di materiale pubblicitario.

FASE 2 – LA DISTRIBUZIONE

LE NOSTRE MODALITA’ E REGOLE DI COMPORTAMENTO:

  • un solo depliant all’interno di ogni cassetta postale un solo depliant sottoporta in case senza cassetta postale;
  • tre/quattro depliants per abitazioni pluri-familiari con unica cassetta postale;
  • un numero di depliants pari alla metà del numero di famiglie dello stabile nei casi di inaccessibilità diretta alle cassette postali.
    MA ANCHE:
  • atteggiamento sempre cortese nei confronti di residenti o addetti, nessun depliant sopra la cassetta
  • postale, sulle scale, davanti ai portoni; distribuzione solo su richiesta presso attività commerciali
    ED INFINE:
  • nessuna distribuzione in nessun caso presso: garage, case disabitate o in costruzione, cassette postali danneggiate e/o piene di altro materiale, cassette postali non contrassegnate da alcun nominativo, avvisi di divieto di distribuzione pubblicitaria

FASE 3 – FEEDBACK

REPORTING BASE

  • DAILY PLAN entro le ore 12.30 di ogni singola giornata distributiva
  • RAPPORTO DI FINE LAVORO

STORE CHECK
Consiste in una breve intervista al direttore del punto vendita al fine di verificare:

  • il grado di soddisfazione
  • l’insorgenza di problematiche/anomalie riscontrate
  • l’esistenza di suggerimenti per migliorare il servizio

I nostri punti di forza

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

© 2016 PROMOWAY GROUP s.r.l. - C.F. e P.I. 03108940986, Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - Privacy

Credits RSW Studio