Logo Promoway
Loghi editori
 

Codice etico

Il mercato della distribuzione pubblicitaria massiva è stato oggetto di pesanti critiche. Questo perché nel tempo si sono verificate pesanti defezioni operative che hanno frantumato il rapporto fiduciario tra Aziende Clienti e Aziende Fornitrici di questo tipo di servizio. Scarsa professionalità, speculazioni sugli assorbimenti pubblicitari preventivi, dispersioni eccessive ecc.

Tutto questo ci ha indotto alla formulazione di un codice etico che la nostra azienda applica quotidianamente nella propria gestione. Perché il nostro è un servizio che determina il potenziale comunicativo dei nostri Clienti. Ed il successo dei nostri Clienti è il nostro successo. Ogni nostro Cliente è gestito in un rapporto commerciale proiettato alla massima correttezza, lealtà, riservatezza. Con le agenzie pubblicitarie commerciali di cui costituiamo il braccio operativo nelle aree di nostra competenza, siamo soliti stringere un accordo di non concorrenza a tutela del reciproco parco Clienti.

Non possiamo pertanto accettare commissioni d’ordine relative a marchi/clienti che già gestiamo in collaborazione con terzi. E’ nostra intenzione consolidare partnerships per una crescita progressiva reciproca.

Promoway opera secondo un preciso codice etico, condiviso e sottoscritto con la propria forza lavoro ed i propri partners qualificati a livello nazionale, che garantisce:

  • L’applicazione di precise regole comportamentali nell’ esecuzione del servizio;
  • Le responsabilità dei partners in termini di custodia, perdita o avaria del materiale pubblicitario;
  • L’assoggettamento del partner a penali nei casi di eventuali ritardi nell’ esecuzione del servizio;
  • L’esecuzione di costanti controlli anche a mezzo di interviste ai residenti nella zona di distribuzione;
  • Il rispetto delle normative in materia di contratti di lavoro subordinato;
  • I criteri di elaborazione di reports prima, durante e dopo l’azione di distribuzione;
  • La misurazione della soddisfazione del cliente mediante interviste dirette.

I nostri punti di forza

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

© 2016 PROMOWAY GROUP s.r.l. - C.F. e P.I. 03108940986, Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - Privacy

Credits RSW Studio